fbpx

Ultime novità

Nuova Estetica Marisa

le  nostre ultime novità!

NUOVA RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA

TESLA MED ION STREAM 680 PRO

Per l’estetica avanzata ad alta specializzazione TESLA MED ION STREAM 680 PRO straordinaria e innovativa tecnologia ad emissione di ioni che garantisce risultati davvero sorprendenti, sia per il corpo che per il viso

Tesla Med ION STREAM 680 PRO è una vera e propria innovazione ed è la prima al mondo ad utilizzare flussi di ioni nel settore dell’estetica, diversamente da tutte le altre apparecchiature.

CHE COSA È ION STREAM 680 PRO? La tecnologia Tesla Med ION STREAM 680 PRO, unica nel suo genere, apre un nuovo mondo all’estetica evoluta. Un generatore ad emissione di flussi ionici permette di inviare sui tessuti IONI positivi e negativi, che uno dopo l’altro produrranno una stimolazione delle cellule Fibroblastiche.

SCOPRI DI PIÙ

TESLA MED ION STREAM 680 PRO

LA VERA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA IN ESTETICA AVANZATA

Stimolando le cellule Fibroblastiche si verrà a produrre Collagene ed Elastina di tipo reticolare e non fibrotico, tutto ciò permette di rigenerare i tessuti in tempi estremamente ridotti.

Inoltre, grazie anche alla sinergia di Microcorrenti a campionamento pacchettizzato si otterrà una contrazione delle cellule fibroblastiche ottenendo da subito un ritensionamento dei tessuti nelle aree che si desiderano trattare, migliorandone l’aspetto e la texture ed un aumento del metabolismo cellulare localizzato.

Durante l’emissioni di microcorrenti e ioni viene prodotto anche Ozono dal potente effetto antibatterico ed antinfiammatorio, per cui è indicato anche come coadiuvante per l’acne attiva.

TESLA ION STREAM ha anche la funzione di VEICOLAZIONE TRASDERMICA che permette alle molecole dei Principi Attivi, applicati durante il trattamento, di arrivare DIRETTAMENTE ALLE CELLULE DELLA PELLE apportandone il massimo dei benefici per un trattamento efficace per la bellezza ed il benessere della pelle.

UN METODO ESCLUSIVO!!

Il nostro è un metodo esclusivo che non ha nessun tipo di controindicazioni che si compone di un mix di protocolli personalizzabili a seconda degli obbiettivi da raggiungere con risultati mirati, veloci e soprattutto duraturi nel tempo.

INIZIA L’ERA DELLA CHIRURGIA SENZA BISTURI!

IL DISPOSITIVO È CONFORME AI REQUISITI PER L’UTILIZZO NEI CENTRI ESTETICI.

LA NOSTRA FILOSOFIA HIGH IMPACT & TOTAL CARE CON PROTOCOLLI ESCLUSIVI:

DERMARESURFACE il primo protocollo lifting viso o corpo per il rassodamento in grado di riportare il tessuto alle sue origini, grazie al ritensionamento dei tessuti in modo progressivo donando morbidezza, elasticità e compattezza al tessuto.

SKIN SPOTS trattamento delle macchie scure localizzate e discromie diffuse, presenti sul viso e sul corpo, comprese le mani, specializzato a livello epidermico non invasivo.

Trattamento Viso delle rughe superficiali e profonde localizzate come le naso-labiali, frontali, glabellari, perioculari, contorno labbra, con risultati straordinari visibili da subito!

BLEFAROKILL un’innovazione assoluta per effettuare il trattamento di blefaroplastica non chirurgica. Sollevamento e ritensionamento della palpebra lassa e trattamento delle rughette nel contorno occhi.

TRATTAMENTO DELLE SMAGLIATURE seguendo protocolli mirati, efficaci sia per le striature rosse che bianche, donando elasticità e compattezza al tessuto.

TRATTAMENTO DELLE CHERATOSI E DEI FIBROMI PENDULI (piccoli allungamenti del tessuto), molto fastidiosi, causati da sfregamento, di solito localizzati su collo ascelle inguine torace.

TRATTAMENTO CELLULITE coulotte de cheval con attenuazione dell’antiestetica “buccia d’arancia” e conseguente drenaggio

Scopri i risultati!

Scorri le immagini

scrivici!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci

Facebook

Dove

Via Pietro Inviti, 17,
40024 Castel San Pietro Terme (BO)

}

Quando

Martedì – Venerdì 9.00-19.30
Sabato 8.30-16.30
Chiuso il Lunedì